Ci sono tantissimi modi per fare un sito internet, ogni settore ed ogni prodotto ha bisogno di caratterizzare il proprio sito in un certo modo. Il tool che utilizziamo noi è WordPress ed Elementor come plugin.

WordPress è la piattaforma in cui puoi fare qualsiasi cosa per costruire un sito internet, mentre Elementor è uno strumento all’interno di WordPress con il quale possiamo costruire una pagina in modo molto più semplice.
Questi due strumenti sono a pagamento, con circa € 250,00 l’anno puoi avere il tuo sito web, nota bene che fare un sito vetrina ad oggi è veramente semplice, c’è anche da dire che un sito vetrina senza portarci traffico sopra è come avere una Ferrari e non andare a rifornirlo di benzina. Perché? Se il tuo sito web non è ottimizzato non apparirà nelle prime ricerche su google, se sul tuo sito non ci sono articoli che possono aiutare le persone nessuno andrà a visitare le tue pagine, se non spendi soldi nelle pubblicità nessuno vedrà i tuoi prodotti. Inoltre il mondo delle pubblicità online è un disastro capirlo, figuriamoci dover performare o eccellere.
Cosa si intende per sito vetrina? Un sito web che spiega tutto quello che fa la tua azienda, tra prodotti e servizi, comunicando agli utenti qualcosa di valore, questo tipo di sito web, ahimè, rimarrà li, fermo, morto tra migliaia di altri siti.
Quindi, o studi per fare un sito che renderà per le tue vendite o semplicemente per i tuoi obiettivi, o ti affidi ad un team di esperti, visita il nostro sito marcellogiontella.com o vedi questo video in cui ti spieghiamo perché non devi fare un sito web vetrina.
