Marcello mi ha seguito con la formazione personalizzata fin da quando ero un dipendente nell'azienda in cui lavoravo, grazie a lui sono riuscito ad aumentare le mie vendite e a migliorare i risultati, tutto questo veniva ben visto dai vertici aziendali. Nel momento in cui son rimasto senza lavoro ho iniziato ad organizzare, insieme a lui, la carriera da libero professionista. Non sarei mai riuscito ad ottenere certi risultati senza i suoi insegnamenti. Ma ancora più importante è stato il supporto della sua consulenza nel momento in cui ho aperto la mia azienda. Mi ha illuminato con le sue formazioni, a distanza di un anno, posso dire che i risultati hanno superato le aspettative.
Daniele Severi - founder FitMe 20
Un mio collega in un corso di formazione tecnica mi ha parlato di Marcello e del percorso che stava facendo insieme a lui, incuriosito, avendo già fatto corsi di crescita personale con uno dei più grandi formatori in Italia, ho prenotato una consulenza ed ho iniziato un percorso che dura da un'anno e mezzo, mi ha aiutato a migliorare i risultati nelle vendite, a migliorare i miei processi di lavoro, a gestire il mio tempo, ma soprattutto a gestire al meglio il team che gestisco nella mia azienda. Grazie alla crescita che ho fatto con la Giontella consulting sono riuscito a comprare l'azienda dove lavoravo e ad ottenere risultati strabilianti.
Sergio Antonietti - fondatore studio Reset Project - Allestitore fieristico e show-room
Marcello mi ha aiutato, grazie ad una formazione personalizzata, ad impostare la consulenza con un nuovo cliente, circostanza nella quale son riuscito a concludere un ottimo affare, che per me è stato importantissimo. Il suo ausilio, analizzando la comunicazione strategica da utilizzare, è stato determinante per la riuscita della vendita, spero mi serva presto di nuovo un suo aiuto per una vendita così importante.
Michela Pullano - Insegnante di Danza e Pilates
Conosco Marcello da tantissimo tempo perché lavoravamo nella stessa azienda, quando ancora non faceva il formatore commerciale, ma anche in quei tempi era sempre pronto a dare mille consigli a tutti noi. Il ruolo da formatore probabilmente ce lo ha sempre avuto nel sangue. Ho iniziato a farmi seguire da lui sulla vendita e sulla comunicazione, erano due aree di miglioramento molto importanti per me e per il mio lavoro. I risultati sono arrivati ed anche nel periodo di Lock Down del Covid-19 mi ha aiutato a non soccombere come tanti miei colleghi. Utilissimo il suo supporto anche nel trovare nuovi clienti, nel gestirli grazie a processi di lavoro innovativi. Sa veramente il fatto suo. Lo consiglio vivamente.
Massimo Conte - Personal Trainer Elav EQF4
Ho seguito la formazione di Marcello per circa due mesi e da quel momento in poi la mia carriera è cambiata notevolmente. Prima della formazione tutto l'impegno e la dedizione che mettevo nel mio lavoro non mi davano i risultati che desideravo e che mi aspettavo. Mi sono sempre focalizzato sulla formazione tecnica e non avevo mai dato peso alla comunicazione, alla gestione del mio tempo ed alle tecniche di vendita. E' riuscito ad aprirmi un mondo che ha aumentato il mio fatturato, completando la mia formazione a 360 gradi. Lo consiglio a chiunque debba convincere qualcuno a far qualsiasi cosa, soprattutto per la vendita.
Matteo Di Cuffa - Posturologo
Da quando seguo la formazione della Giontella Consulting la mia vita è cambiata, ho sempre studiato tantissimo ma non riuscivo a far capire alle persone il mio valore. Abbiamo iniziato a studiare comunicazione e vendita nel 2018. Dopo appena 4 mesi di formazione personalizzata, con un solo incontro a settimana ho quasi triplicato il mio stipendio a fine mese. Mi sono finalmente sentito gratificato per la prima volta nella mi carriera, non solo per i soldi guadagnati, anzi, ma per i ringraziamenti dei miei clienti che hanno notato la migliore qualità del servizio.
Alessandro Guadagnini - Ostepata e Massaggiatore
Che dire, sono sempre stato competente in tutto quello che facevo, sempre! Pero ho sempre visto che mancava qualcosa, una spinta in più, una marcia in più. Sono una persona molto ferma sulle mie condizioni potenzianti e depotenzianti. Infatti nelle consulenze con Marcello molto spesso si rivelano delle discussioni su opinioni differenti che abbiamo. Fortuna è un ottimo professionista ed è riuscito ad eliminare alcune mie convinzioni depotenzianti. Marcello è una persona che ti da la carica e che ti fa visualizzare i risultati prima ancora che possa raggiungerli. E' anche questa la sua forza, riesce ad applicare le strategie di marketing con una vena da mental coach che nel mio lavoro è fondamentale.
Beatrice Massani - Personal trainer e insegnante di Pilates
Ho seguito sempre la formazione di Marcello un anno fa, non sapevo minimamente che potessero esserci delle tecniche simili di comunicazione e di vendita. Molto spesso facciamo una formazione mirata alle mie esigenze, per esempio è stata una sorpresa l'aiuto sulla comunicazione e sulla vendita per i social network che mi ha dato nel periodo Covid-19 a marzo 2020. E' sempre stato un investimento e mai una spesa ciò che ho pagato per le sue formazioni. Sono riuscita grazie a lui ad uscire tanto dalla mia comfort zone e a cambiare il mio Mindset sia sul lavoro che sulla vita di tutti i giorni, skill che mi hanno portato dei risultati in termini economici e nel creare rapporto con i miei clienti. Lo consiglio a chiunque.
Alberto Fiorani - Preparatore Atletico
Ho iniziato un percorso con Marcello nel 2019, da quando abbiamo iniziato siamo riusciti a lavorare sulla mia crescita personale. Sono sempre stato un professionista attentissimo ai dettagli, ma non riuscivo mai a raggiungere i miei obiettivi. Dopo pochi mesi ho creato lo zoccolo duro del mio pacchetto clienti, persone che ancora oggi mi seguono, quasi tutti, difatti Marcello mi dice che sono il professionista, tra i suoi allievi, con la percentuale più alta di rinnovo e che sono riuscito anche a superare le sue medie di rinnovo. Come si suol dire: l'allievo che supera il maestro. E' una risorsa peziosa per la mia professione. Tornassi indietro farei altre cento volte la scelta di scommettere su di lui.